Corso su come crescere sui social

Sabato 30 marzo inizierà a Moiola il corso sui Social Media proposto dall’associazione Yepp Valle Stura, in collaborazione con il Comune di Moiola e l’Unione dei Comuni della Valle Stura. Il corso prevede tre appuntamenti tenuti da Sanini Luca, svolti presso il centro polifunzionale SABEN, in via Don Cristini n. 1 a Moiola: sabato 30 marzo (dalle 15 alle 17) dedicato a Facebook, sabato 06 aprile (dalle 15 alle 17) dedicato ad Instagram e sabato 13 aprile (dalle 15 alle 17) dedicato a Linkedin. Il costo totale è di 10 € per i non associati.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di trasmettere competenze e strategie per migliorare la propria presenza sui social e per far crescere i propri profili. E’ necessaria l’iscrizione al numero: 3428366075, Nicolò.

L’iniziativa fa parte delle proposte della giovanissima Associazione Yepp Valle Stura per l’anno 2019. L’associazione, nata a Febbraio 2018, è composta da 25 giovani residenti in Valle. Si impegna, con la supervisione di Yepp Italia e la collaborazione dell’Unione dei Comuni della Valle Stura, della Fondazione CRC e della Compagnia San Paolo, all’ideazione e alla creazione di attività, eventi, spazi, in cui i giovani della Valle possano condividere esperienze, acquisire competenze e concretizzare i desideri di miglioramento del territorio.

L’obiettivo dell’associazione è quello di creare una rete efficace tra giovani della Valle Stura e gli enti pubblici per lavorare ad un effettivo empowerment della comunità.  Per avere informazioni sulle attività dell’anno 2019:
Kevin rosso: 3406696285
e-mail: yeppvallestura@gmail.com